gli uccellni

mercoledì 29 aprile 2009

Eccoli anche qui, gli uccellini per il blog ASI. Mi sono divertita tanto a provare cose diverse. E di queste pagine sono proprio soddisfatta!











blog candy di Serena

mercoledì 22 aprile 2009


Ma avete visto che ben di Dio???? Non che io speri di vincere, per queste cose sono di una sfortuna bestiale, ma non partecipare mi sembrava un delitto!

premiata da Pencillines

lunedì 20 aprile 2009

Le ragazze di Pencillines hanno dato un premio a Noemi, per le sue pagine: forse è la scrapper più giovane del mondo!!!!!????? Non so, ma ne sono rimaste colpite e le hanno mandato un po' di materiale della Sassafras e fiorellini vari. Inutile dire che io ho messo gli occhi sopra l'alfabeto, che è carinissimo, ma Noemi ha ribadito che è il suo e che non lo posso usare! Tristezza terribile tristezza...

buona pasqua

venerdì 17 aprile 2009

Ok, sono un filino in ritardo... ma a beneficio delle mie amiche lontane... (Isabella ci sei????) che non sanno più che faccia ha Noemi, metto due foto superrecentissime.


E giusto giusto per ingolosirvi, anche la foto della torta pasquale (di fragole e cioccolato... buonissima nonostante l'aspetto), vicina al cestinetto proposto dal blog di Hobby di Carta, che non si vede bene ma è venuto carinissimo.
A prestissimo sul blog ASI vedrete le mie ultime pagine... perchè quando tutto tace io sto lavorando in gran segreto... e per chi viene, arrivedeci dopodomani a Brescia!

penne gel sul blog asi

Nel suo ultimo post sul blog ASI, Erika ha proposto di lavorare con le penne gel e come potevo io mancare? Ed ecco la mia pagina. L'avevo già iniziata qualche mese fa e non sapevo come finirla, e così ho colto l'occasione e ho usato le penne gel: ho preso uno sfondo nero e tanti ritagli di carta coloratissimi; da alcuni ho tagliato dei cerchi che poi ho contornato di scallop bianchi con la penna gel e ho disegnato all'interno dei raggi (ho scopiazzato una carta che ho visto e che era fatta proprio così!), qualche chipboard della color cospiracy e una serie di fiorellini e bottoncini di vari materiali che stavano bene insieme. Journaling rigorosamente scritto a mano con la mia solita tecnica e la pagina era finita! Facile facile e di grande impatto visivo, vero???

pencillines 128

sabato 4 aprile 2009

avevo voglia di giocare un po' ed è uscita questa pagina: ho usato ritagli di carta del colore del vestito di Noemi, cuciture a mano e i colori puff da stoffa, quelli del Brico, per intenderci, che una volta asciutti si passano con il ferro da stiro e così si gonfiano e restano in rilievo, chipboard toga a tema mare, alfabeti vari, acetato della hambly, e qualche nastrino. sono soddisfatta... perchè è una pagina diversa dal mio solito!