stanza di Noemi finita! (o quasi)

giovedì 3 settembre 2009

Noemi voleva la stanza in rosa ma io non sono mica matta a colorare le pareti del rosa che vuole lei! Così siamo arrivate al compromesso del rosa negli accessori. E dopo aver svuotato, spostato, rispstato e finalmente di nuovo riempito, ecco il risultato: che dite, è abbastanza rosa????

La scrivania con tanto di lavagnetta di sughero riverniciata, portamatite a decoupage in tinta e sedia IKEA. Notate anche il battiscopa rosa...
In particolare le giraffine fatte a decoupage sul muro.

La libreria

L'angolo giochi
Il letto e il nuovo super tappetone colorato. Stamattina sono riuscita finalmente a trovare la copertina del colore giusto: evviva!

Ora manca solo il lampadario perché purtroppo quello vecchio, che andava ancora benissimo, si è rotto togliendolo!

E per accontentare la cara Tobina, che ha ragione, perchè sono avara di lavori (scrap, si intende), perchè nel suo stato le voglie vanno soddisfatte, ecco due paginette che ho fatto mentre ero al mare, durante l'ora del pisolino...

4 commenti:

Ciacchina ha detto...

bella la stanza di noemi e belli anche i tuoi LO... il titolo del secondo poi...mi fa impazzire! lato B! sei geniale!

tobina ha detto...

Ah, ma allora l'hai usato tu quel titolo!!! Be', vorrà dire che al massimo diranno che ti ho copiata... il che è un complimento!
Grazie per avermi accontentata, bimba bella, e complimenti per il risultato della tua sfacchinata nella cameretta!!

chiara_francy ha detto...

io ho una grande curiosità che mi gira per la testolina da un sacco di tempo: ma con tutti i bellissimi LO su Noemi, quant'è grande il suo album di foto?!?!

Anonimo ha detto...

BON DEPART