Compleanno di Noemi

sabato 4 dicembre 2010

Oggi Noemi compie 7 anni (mamma mia come vola il tempo!) e per festeggiare ha invitato le sue compagne di scuola e come sempre ha voluto la torta fragole e cioccolato, quest'anno in versione fiorita e sbrilluccicosa. Ok, lasciamo perdere il fatto che ho cercato inutilmente per tutta la casa la candelina con scritto 7 comprata apposta per l'occasione e misteriosamente scomparsa. Scommetto che domani la maledetta salta fuori dicendomi: ma come? se sono sempre stata qui!

Al momento di esprimere il desiderio, considerati gli inevitabili litigi che ci sono sempre quando le amiche insieme sono più di due, la Tata ha chiesto che le sue amiche andassero tutte d'accordo. E' proprio già una signorina!

E ha ricevuto tanti regali:il tanto sospirato Nintendo dal papà, la solita noiosa enciclopedia dalla mamma, un orologio dalla nonna, tanti animaletti dalle amiche che sanno della sua passione per cavalli & C. e perfino una cricetina rosa dalla Germania con tanto di percorso che tutte si stappavano di mano, e che è stata battezzata Pinkie.


Happy Birthday, Noemi

2 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

Tanti auguri a Noemi
Saluti
Silva

Ciacchina ha detto...

Buon compleanno!!! sono un po' in ritardo...scusatemi!
un bacio ed un abbraccio