Eh, lo so che sono monotona, ma ora che si sta bene in piscina non pretenderete mica che io scrappi tutto il giorno, vero? Quindi non ho nulla di nuovo da farvi vedere, se non i lavori per l'ASI.
In questo con la stoffa, ho usato un fondo bianco abbastanza insolito per me e tutti pezzi avanzati di carta e di pizzi, e tutto sommato nell'insieme sono soddsfatta. Il ramo fiorito è un timbro di Stamperia, che si prestava molto a questo uso, e che ho timbrato con due colori diversi ed embossato con la polverina glitter. Poi l'angolo in basso a destra mi sembrava così vuoto... e ci ho fatto una cucitura irregolare arricchita con strass e bottoncini. Come Picasso sono nel periodo blu!
In questa pagina invece mi sono imposta di usare solo vecchia carta che non mi piace più perchè l'ho comprata e mi dispiace buttarla, e anche abbellimenti decisamente sorpassati. Così è tutta old fashion!
Ah... volevo dirvi che non è vero che non sto scrappando... perchè uscirà presto il mio post mensile e sarà bello ricco! Vi aspetto sul sito ASI!
Ancora ASI
giovedì 18 giugno 2009
Pubblicato da Eli alle 04:20
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
ihihihihih...bello il rametto timbrato!
a dire il vero...bello tutto!
baci
Cris
CHE BELLA BLUEMOON!!! Anche Vecchioni ti accompagna ne periodo blu... e le tue pagine sono sempre bellissime (quella blu in particolare, ovviamente, ma anche quella vintage ;) ).
Quando ci vediamo???????????
mi piacciono tutte e due, ma quella vintage è davvero nuova (nel senso di originale, scusa il bisticcio...)
Piacciono mooolto anche a me!!
Brava, brava!!!
Paola P
Eli, quanto tempo che non venivo a trovarti!! Mi sono gustata il tuo blog per benino, ero rimasta un po' indietro di qualche post...
Tutto bello!!!
Posta un commento