presepe sul naviglio
domenica 26 dicembre 2010
Pubblicato da Eli alle 13:50 0 commenti
una giornata all'ikea
lunedì 13 dicembre 2010
Pubblicato da Eli alle 01:32 3 commenti
Compleanno di Noemi
sabato 4 dicembre 2010
Oggi Noemi compie 7 anni (mamma mia come vola il tempo!) e per festeggiare ha invitato le sue compagne di scuola e come sempre ha voluto la torta fragole e cioccolato, quest'anno in versione fiorita e sbrilluccicosa. Ok, lasciamo perdere il fatto che ho cercato inutilmente per tutta la casa la candelina con scritto 7 comprata apposta per l'occasione e misteriosamente scomparsa. Scommetto che domani la maledetta salta fuori dicendomi: ma come? se sono sempre stata qui!
Al momento di esprimere il desiderio, considerati gli inevitabili litigi che ci sono sempre quando le amiche insieme sono più di due, la Tata ha chiesto che le sue amiche andassero tutte d'accordo. E' proprio già una signorina!
E ha ricevuto tanti regali:il tanto sospirato Nintendo dal papà, la solita noiosa enciclopedia dalla mamma, un orologio dalla nonna, tanti animaletti dalle amiche che sanno della sua passione per cavalli & C. e perfino una cricetina rosa dalla Germania con tanto di percorso che tutte si stappavano di mano, e che è stata battezzata Pinkie.
Happy Birthday, Noemi
Pubblicato da Eli alle 11:38 2 commenti
Formazione Creativa
giovedì 4 novembre 2010
Eccomi qui, reduce dal mio secondo anno di Formazione Creativa... ovviamente stravolta, ma di certo felice, perchè anche se c'è da lavorare sodo (e strozzerei chi mi dice che sono andata a divertirmi) alla fine quando l'album è nelle tue mani finito, così bello che sembra un capolavoro di magia, la soddisfazione è davvero tanta.
La sera del 30 mi sono fermata per lo swap di Halloween: le meraviglie che c'erano su quel tavolo erano da lasciare a bocca aperta e io mi sono tanto vergognata delle mie tre zucchette all'uncinetto che avevo fatto con tanto amore ma con poco tempo a disposizione e che qui nel mezzo si perdono perfino, tanto erano mini. Ad un certo punto sono pure arrivate le streghe!
Sono tornata a casa in piena notte, mentre soffiava un vero vento d'autunno e le foglie volavano tutto intorno alla macchina, le borse piene di shopping scrapposo (vista l'esperienza dello scorso anno, questa volta mi sono seduta proprio vicino al tavolo dei timbri e mi sono subito accaparrata quelli che mi piacevano prima che passasse l'orda di cavallette fameliche), il cuore pieno di ammirazione (e anche un po' di invidia) per certi album favolosi che Sandra ci ha mostrato
Pubblicato da Eli alle 01:01 5 commenti
alla fiera del tartufo
martedì 12 ottobre 2010
Oggi ci siamo presi una giornata libera per andare a visitare la famosa fiera del tartufo di Alba.
Dopo un breve giro turistico per la città (io sono riuscita a perdere il gruppo per guardare le bancarelle della fiera) siamo entrati nel padiglione del tartufo: un profumo nell'aria...
Dopo la fiera ci aspettava un ristorante superpanoramico dove abbiamo mangiato:
-crepes ai funghi
A questo punto io ero già strapiena e pronta per il pisolino pomeridiano. Ma per educazione ho atteso più di 1 ora l'arrivo dei primi approfittando del tempo libero per guardare il panorama dalla terrazza e gironzolare nei dintorni
Alla fine sono arrivati degli splendidi tagliolini al tartufo ben degni della lunga attesa
Pubblicato da Eli alle 07:27 0 commenti